BILL BURR – Night of Too Many Stars (2012)

Cari fan dei Pearl Jam,

Quando il vostro compagno di corso si è definito un cool hunter avete iniziato a dubitare della sua eterosessualità? Non vi sembra credibile che il vocabolo influencer abbia a che vedere con il marketing e non con una patologia? La compagine con la quale bazzicate nei locali della vostra uggiosa provincia di residenza non è formata da trend setters ed early adopters, bensì da monumenti viventi alla vita dispari i cui bicipiti sono stati plasmati davanti ai banconi dei bar? Insomma, il vostro modus operandi è riassumibile dall’aforisma “- internet, + cabernet”?

Non potrete che annuire, fisicamente e mentalmente, assistendo al breve set intriso di pillole di saggezza proposto all’evento di beneficenza “Night of Too Many Stars” dal buon vecchio Bill Burr, che in questa circostanza si scaglia preminentemente contro i nerd e Steve Jobs, non lesinando qualche stoccata agli incapaci ed alle persone convinte di non inquinare.

Buona visione.

 

Selezionate Italian dal menu Select Language*  (oppure Slovak, se siete slovacchi)

 

 

*funzione non disponibile per alcuni dispositivi mobili. Se è il caso vostro, attaccatevi ar ca riprovate da fisso. Non possiamo caricare il video su YouTube: verrebbe cancellato seduta stante e noi finiremmo in prigione direttamente e senza passare dal Via. Per questo tipo di video, pare sia questa l’unica soluzione abbordabile. L’altra pecca è che i sottotitoli non sono visibili a schermo intero, se non con astuti accorgimenti. Se volete vedere il video a tutto schermo, aprite l’URL ( http://www.youtube.com/watch?v=_vJty38k7n4 ) con VLC e applicate i sottotitoli presenti qui sotto alla solita maniera. Amen.

 

DOWNLOAD SOTTOTITOLI

 

Traduzione: Filippo Cerantola
Revisione: Adrien Vaindoit

Comments (2)
  1. finduz 5 maggio 2014
  2. Andrea 8 maggio 2014

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *