ZACH GALIFIANAKIS – Between Two Ferns – Justin Bieber e Brad Pitt

Between-Two-Ferns-logo

Cari creduloni,
all’insegna del più osceno click-baiting, potevamo titolare questo post “Incredibile, Brad Pitt va su tutte le furie” o “Santo cielo, guardate cos’è successo a Justin Bieber!”

Con l’onestà intellettuale che ci contraddistingue abbiamo invece optato per un più sobrio “Zach Galifianakis – Between Two Ferns” per proporvi questi due divertenti video che vedono il barbuto comico di origine greca condurre le sue irriverenti interviste ai danni delle due celebri star.

“Between Two Ferns” è una serie web che va in onda alla carlona su funnyordie.com. Accanto a Galifianakis, che anche i più distratti di voi conosceranno più come interprete di “Una notte da leoni” che non come bizzarro stand-up comedian, compaiono di volta in volta vere e proprie celebrità, fiere di farsi tormentare dalle domande del conduttore, nel triste tentativo di dimostrarsi simpatici e autoironici e di guadagnare punti anche presso un pubblico diverso da quello per loro consolidato.

Comunque sia, oltre a gente di cui non sappiamo una beata mazza, fra le due felci di Zach sono passati anche personaggi del calibro di Conan O’Brien e Jimmy Kimmel, Steve Carrell e Will Ferrel, Sean Penn e Bruce Willis, Natalie Portman e Charlize Theron.

Ciliegina sulla torta l’apparizione di Barack Obama, in uno spottone volto a promuovere il programma di assicurazione sanitaria su healthcare.gov.

Quest’oggi abbiamo pensato di rifilarvi l’intervista dello scorso anno a un Justin Bieber che cerca disperatamente di non sembrare il coglione che è, e, fresca come le uova del mio pollaio, l’ultima puntata con Brad Pitt e l’improvvisa apparizione di Louis C.K. nei panni del disturbatore.

 

Comments (0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *