AMY SCHUMER – Mostly Sex Stuff (2012)

amy-schumer-aabjudd-apatow-sick-in-the-head-02Ciao gente, come va?
Che ne dite di vedere finalmente all’opera una delle giovini comiche americane del momento? Grazie alla casa di distribuzione del suo primo film ,“Trainwreck”, hanno parlato diffusamente in Italia di Amy Schumer già Il Post e Dagospia, il che ci solleva con nostro magno gaudio dall’incombenza di tratteggiarne la biografia.
Quello che ci resta da fare, prima di passare ai sottotitoli dello spettacolo del 2012 di questa ex cameriera della Michael Jordan Steakhouse, è proporvi qualche spezzone che abbiamo già proposto in passato di Inside Amy Schumer – a proposito, vi rinviamo ai nostri colleghi di Itasa che stanno alacremente traducendone la prima stagione.

2 girls 1 cup

Il processo a Bill Cosby

Mostly Sex Stuff, come recita il titolo, parla per lo più (o meglio, esclusivamente) di sesso e delle bizzarre esperienze vissute a letto dalla bella Amy. Su YouTube vi sono varie versioni dello spettacolo, tutte più o meno sfasate con i sottotitoli che vi elargiamo noi, che sono sincronizzati con il DVD, anche perché Comedy Central non perdona e le versioni presenti attualmente hanno comunque i minuti contati. Per i più poveri di voi, quindi, la parola d’ordine è GUFFAW, provare per credere. Pensate che umiliazione, una volta qui si parlava di comicità con tutte le sue sfumature e invece ora siamo costretti a riempire i post di criptici suggerimenti su come scaricarvi le cose.

In questa ospitata da Conan, Amy propone alcune routine che vedrete nello spettacolo.

In ogni caso, per i più indecisi, abbiamo voluto essere buoni e vi proponiamo l’incipit dell’opera, dimodocché saprete cosa aspettarvi.

DOWNLOAD SOTTOTITOLI

Durata: 1h 00′ 12”

Traduzione: Adrien Vaindoit, Luca Paini

Revisione: Alice Sabatini

Comments (4)
  1. sandrez 5 ottobre 2015
  2. oniram 7 ottobre 2015
  3. Franky 11 ottobre 2015
    • Adrien Vaindoit 11 ottobre 2015

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *