BILL BURR – Night of Too Many Stars (2015)
Ciao, amorini coccolini, ogni due anni la NYCA (New York Collaborates for Autism) organizza di concerto con Comedy Central la serata Night of Too Many Stars per raccogliere fondi in favore dei malati di autismo. Il parterre di comici è sempre di tutto rispetto e questa è l’esibizione che ha offerto il nostro buon amico Bill Burr, incentrata su virus Ebola e First Ladies.
Traduzione: Adrien Vaindoit
Revisione: Jihadi John
Comments (10)
Mi ha fatto pensare che ciò che in america può valere per la first-lady in italia si può applicare senza troppi problemi per i politici di ogni “ordine e grado”.
che revisione tagliente!
grazie per le perle che ci regalate . grandi !
Se posso chiedere, per il copy-right come vi regolate? Volevo caricare qualche video anche io da qualche parte ma ho questo dubbio… spero qualcuno possa rispondermi.
Mi associo alla richiesta. Molti video ( come quello in questa pagina ) sono su Vimeo che forse ( azzardo) non ha la stessa politica di “censura” di Youtube. Se qualcuno, anche fra gli utenti, ne sa di più magari ce lo può dire.
Non credo. Il copyright è copyright. Se non si hanno i diritti è illegale anche su Vimeo. Forse vengono caricati li perché c’è meno affluenza rispetto a youtube e ci sono meno richieste di cancellazione da parte di chi ha il copyright. boh
In realtà credo che abbastanza presto ci sarà un modo semplice di aggiungere i sottotitoli ai video di YouTube altrui. Nell’attesa ci arrangiamo come possiamo. Ci risparmieremmo volentieri la fatica di ricaricarli a nostra volta
Non sapevo che Mastrota avesse iniziato a fare stand-up! Mitico Giorgio! :D
Salve,
il video non c’è più ma non si possono nemmeno scaricare i sottotitoli?
Guarda qua
https://dotsub.com/view/2d0b725e-de6a-436a-a219-c619a9062f8a
Grazie mille :-)