JIMMY CARR – Live at the Apollo (2007)
Cari golosoni mai contenti,
oggi è la volta di Jimmy Carr a Live at the Apollo, programma di stand-up comedy in onda su BBC One, giunto quest’anno alla sua nona stagione. Il comico inglese, virtuoso della battuta, ci regala un concentrato di one-liners al fulmicotone, che al bar e in ufficio vi faranno vivere di rendita per mesi, credendo di fare i brillanti, ma risultando i soliti boriosi antipatici di sempre.
Questa è la sua performance del 2007 all’Hammersmith di Londra. Attenzione: contiene dosi abbondanti di blasfemia, misoginia e cinismo. Non guardare con moglie o fidanzata, vi dirà: “Non fa ridere.”
Traduzione: Luca Paini
Revisione: Adrien Vaindoit
Comments (8)
Aiuto! Sono stato via qualche giorno e ora trovo un diluvio di roba nuova… non ho nemmeno finito di guardare Stanhope!
Se posso ‘produrre’ un consiglio: siate furbi, se avete un sacco di materiale pronto fatecelo sospirare un po’, come ai vecchi tempi… Insomma, magari non troppo… :-)
va bene, lasciamo a decantare un po’
Ok, ok, scherzavo… ha decantato più che abbastanza! Ho già guardato tutto due volte, si può ricominciare… :-)
Scherzi a parte, Jimmy Carr con il suo cinico distacco mi suscita sempre reazioni contrastanti. Ammiro la sua tecnica a raffica, ma un po’ come si può ammirare uno che con un colpo mette in buca 6 biglie…. molto piacevole da guardare, certo.
Molto apprezzate anche le “pillole” messe a lato, soprattutto il Mitch Hedberg givanissimo che non conoscevo. Thanks again!
Ottimo lavoro! Lo spettacolo però non è completo. Cercando un po’ “in giro” si “trova” una versione da 45 minuti circa. Qui (http://www.bbc.co.uk/programmes/b008bb38) la conferma della durata.
Lunga vita al nuovo sito!
Sì, ma Jimmy Carr è tutto qua.
Il resto è l’esibizione di Alan Carr (suo figlio!).
Ragazzi Jimmy Carr – Being Funny del 2011.. per favore fate i sottotitoli!!
Il video non è più disponibile
Tutti i video che pubblichiamo potrebbero fare questa fine. È per questo che pubblichiamo anche i sottotitoli sciolti