STEWART LEE’S COMEDY VEHICLE – STAGIONE 2
Cari orfanelli,
in totale antitesi alla turbovelocità del mondo, il nostro presidio slow food vi propone una delicatissima stagione 2 di Comedy Vehicle di Stewart Lee di Wellington. La falsariga è quella della prima stagione, ma se possibile, Lee di puntata in puntata parte ancor di più per la tangente spingendosi in territori di avanguardia inesplorati.
Episodio 1 – Charity: Stewart fa serate di beneficenza soltanto per ottenere patatine gratis nel backstage.
Episodio 2 – London: La favola del topo di campagna e il topo di città all’epoca della post-stand-up comedy.
Episodio 3 – Charity: Stewart tenta di riprendere il discorso deragliato sulle patatine nel primo episodio e deraglia su Russel Howard.
Episodio 4 – Stand-up: Più autoriflessivo di Stewart che parla di stand-up da seduto e con una chitarra cosa può esserci? La scala impossibile di Escher fatta comicità.
Episodio 5 – Identity: L’identità è come il buco del culo: ognuno ne ha una. E Stewart cerca di trollarla.
Episodio 6 – Democracy: Ghiottissimo aneddoto di Stewart, che negli anni ’80 conobbe al college nientepopodimeno che David Cameron.
Traduzione: Antonio Manna, Adrien Vaindoit
Revisione: Theresa May
Grazie!
Sono 25.000 o 23.976?
AHRRR domandone, per ora ti posso dire che sono sincronizzati con una versione che include stagione 1 e 2
Eh! Eh! E io che pensavo di essere stato abbastanza vago… Grazie della risposta. Sarà dura, il tempo passa ed il clima si è fatto più arido. Solo oasi immaginarie senza acqua da cui abbeverarsi.
scrivici una mail in privato e magari ti posso essere d’aiuto
Io trovo solo la terza e quarta stagione
Grazie mille Adrien, erano anni che pazientemente aspettavo
devo dire che ho preferito la prima stagione…. questa seconda è molto più fiacca, anche se con buoni momenti
Cheers!
A.