BILL MAHER – La scomparsa del ceto medio (2014)
Popolo di turpi malcreati,
tutto bene? E mettetelo qualche commento, o ci chiudiamo in noi stessi e iniziamo a tradurre tutto lo scibile comico dai giullari medievali a oggi e poi come fate a rimanere al passo?
Vi ricordiamo che potete seguirci su Facebook, sul nostro florido canale YouTube, sugli account clandestini/associati (I, II, III), sul nostro account Twitter, ognuno dei quali canali rimanda l’altro in un imperdibile crescendo autoreferenziale. In molti si lamentano di aver cliccato per sbaglio sui banner piazzati a margine degli articoli. Mi raccomando, continuate così. Abbiamo avviato anche il programma di affiliazione Amazon, se addirittura vi venisse in mente di acquistare uno degli spettacoli da noi tradotti, farlo attraverso i nostri link ci riserverà una risibile percentuale del totale. Tutto ciò, unito al pulsante delle donazioni che campeggia in alto, potrà esserci utile a sostenere i costi di hosting del sito e dei rincari che sta subendo la cocaina nell’ultimo periodo. Sono ben accette anche foto a carattere erotico/pornografico. Per chi volesse scriverci una lettera, la mail è info at comedybay.it (le foto in jpg e con buona illuminazione).
Ma veniamo a noi. Le New Rules sono una rubrica storica del Real Time with Bill Maher, momento che Bill riserva al suo editoriale su attualità e politica americana. Quelle di qualche giorno fa (4 aprile 2014) ci sono piaciute particolarmente e quindi eccovele. Il tema è la sparizione del ceto medio.
Traduzione: Luca Paini
Revisione: Adrien Vaindoit
qui qualcuno ucciderebbe per 8 euri l’ora.
beh 8 dollari siamo lì
Grazie per quello che fate!! è bello tornare a casa e vedere che ci sono sempre video nuovi!
Mi sembrava di aver commentato troppo ultimamente, così mi stavo un po’ trattenendo, ma se insistete… :)
Maher sempre apprezzatissimo. uno dei pochi che fa satira politica dichiarata, sarà anche un modo ‘vecchio’ di fare satira, ma il sistema politico/economico peggiora sempre più, e qualcuno che le canti chiare in pubblico dovrebbe essere sempre apprezzato. Fra l’altro era uno dei lati che apprezzavo di più in un certo DL, sparito lui (per altre, ottime ragioni) in Italia c’è il vuoto in proposito.
Continuate così! Appena finito di vedere Stanhope posterò qualche sproposito pure lì.
Anche: appena visto “Chicks love jerks”. Non lo conoscevo…. GRANDE Hicks!! Passo alla diffusione.
Grazie per lo splendido lavoro che fate!
Mi chiedevo se aveste qualche spettacolo di Minchin in programma?
Uno scaricatore di sottotitoli appassionato..
risposta affermativa
Mäher me gusta muchissimo, è UNO Che ama i proletari proprio come faccio anch’io;)
Il link di acquistare mi ha fatto morire:) buona pasqua a tutti!!!
Grazie per il vostro lavoro.