BILL MAHER – La scomparsa del ceto medio (2014)

Popolo di turpi malcreati,

tutto bene? E mettetelo qualche commento, o ci chiudiamo in noi stessi e iniziamo a tradurre tutto lo scibile comico dai giullari medievali a oggi e poi come fate a rimanere al passo?

Vi ricordiamo che potete seguirci su Facebook, sul nostro florido canale YouTube, sugli account clandestini/associati (I, II, III), sul nostro account Twitter, ognuno dei quali canali rimanda l’altro in un imperdibile crescendo autoreferenziale. In molti si lamentano di aver cliccato per sbaglio sui banner piazzati a margine degli articoli. Mi raccomando, continuate così. Abbiamo avviato anche il programma di affiliazione Amazon, se addirittura vi venisse in mente di acquistare uno degli spettacoli da noi tradotti, farlo attraverso i nostri link ci riserverà una risibile percentuale del totale. Tutto ciò, unito al pulsante delle donazioni che campeggia in alto, potrà esserci utile a sostenere i costi di hosting del sito e dei rincari che sta subendo la cocaina nell’ultimo periodo. Sono ben accette anche foto a carattere erotico/pornografico. Per chi volesse scriverci una lettera, la mail è info at comedybay.it (le foto in jpg e con buona illuminazione).

Ma veniamo a noi. Le New Rules sono una rubrica storica del Real Time with Bill Maher, momento che Bill riserva al suo editoriale su attualità e politica americana. Quelle di qualche giorno fa (4 aprile 2014) ci sono piaciute particolarmente e quindi eccovele. Il tema è la sparizione del ceto medio.

Traduzione: Luca Paini

Revisione: Adrien Vaindoit

        

Comments (10)
  1. finduz 17 aprile 2014
    • Adrien Vaindoit 17 aprile 2014
  2. Anonimo 17 aprile 2014
  3. oniram 17 aprile 2014
  4. oniram 17 aprile 2014
  5. boom boom chakra 18 aprile 2014
    • Adrien Vaindoit 18 aprile 2014
  6. Antonio C. 20 aprile 2014
  7. Antonio C. 20 aprile 2014
  8. Alessandro 28 aprile 2014

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *