RUSSELL PETERS – Red, White and Brown (2008)

[ComedyBay - ita] Russell Peters - Red White & Brown

Russell Dominic Peters (Toronto, 29 settembre 1970) è un comico e attore canadese di origine indiana. E fin qui siamo buoni tutti a cercare su Wikipedia. Ma se dobbiamo ricorrere a Wikipedia per conoscere quello che è il terzo comico più ricco del 2013 ci deve essere qualche problema. Anche perché si tratta di uno che si è esibito praticamente ovunque: Regno Unito, Irlanda, Australia, Cina, Hong Kong, Singapore, Danimarca, Sudafrica, i Caraibi, Vietnam, Nuova Zelanda, Filippine, Sri Lanka, Malesia, Svezia, Calabria, Norvegia, India, Emirati Arabi Uniti, Oman, Bahrain, Giordania, Afghanistan, Libano e Stati Uniti. E da oggi fa il suo esordio ufficioso anche in Italia qui sui nostri lidi.

Si tratta di un vero e proprio comico “ecumenico”, i cui temi preferiti sono le differenze tra razze e culture. Peters scherza con gli stereotipi razziali, e il suo stesso appartenere a una minoranza gli consente di travalicare più volte il confine del politically correct.
In questo Bianco, Rosso e Marrone, registrato al Madison Square Garden di New York nel 2008, notiamo anche le ottime doti di interazione e improvvisazione di Russell Peters di fronte a un pubblico proveniente da tutto il mondo.

 

DOWNLOAD SOTTOTITOLI

 

Eccone uno spezzone tradotto da Luca Paini (in una versione differente da quella che troverete nei sottotitoli dello spettacolo integrale)

Durata video: 79:05

Traduzione: campa100anni

Revisione: Adrien Vaindoit

Comments (6)
  1. McCroskey 18 marzo 2014
  2. McCroskey 18 marzo 2014
  3. danieletaxi 20 marzo 2014
  4. danieletaxi 20 marzo 2014
  5. TonnoRandagio 24 marzo 2014
  6. oniram 25 marzo 2014

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *