THE COMEDY CENTRAL ROAST OF DAVID HASSELHOFF (2010)
Cari pleonasmi,
siete pronti a farvi un nugolo di risate panciute alle spese di un povero malcapitato?
Il roast può sembrare questo a prima vista, ma come scoprirete, l’abbattimento carnevalesco della figura mitica di David Hasselhoff non è che la definitiva consacrazione dello status divistico dell’ex guardaspiaggia di Baywatch. Quest’ultima è un po’ la funzione di tutti i roast, con tutti i difetti del caso: autoreferenzialità, battute facili e/o puerili, ma anche gustosi momenti di sana e gioconda violenza.
I partecipanti al roast non possono che possedere una buona dose di autoironia per sottoporsi a quello che è un vero e proprio linciaggio tutti contro tutti dal quale ognuno esce a pezzi. Talvolta l'”arrostito” pone dei limiti tematici, ad esempio quando toccò a Pamela Anderson, era vietato scherzare sulla sua epatite C. In questo caso il buon David non ha voluto porre alcun limite.
A officiare la cerimonia di questo roast, Seth MacFarlane, il giovane creatore de I Griffin.
Non mancano ospiti speciali e performance canore trash di Hasselhoff, baciato da un travolgente quanto inspiegabile successo in Germania.
Oggetto di molti frizzi e lazzi è questo video del 2007 che ritrae Hasselhoff ubriaco e seminudo che mangia un hamburger sul pavimento del cesso. Il video fu girato e diffuso dalla figlia per umiliare il padre e convincerlo a fare i conti col suo alcolismo (missione fallita).
Ecco a voi i sottotitoli.
Traduzione: Luca Paini
Revisione: Adrien Vaindoit
Durata: 1 ora e 11 minuti, versione Extended and Uncensored
Qui su Amazon se ne trova anche il DVD a un prezzo contenuto:
Grazie!!!
Comicità ignorante e senza significato, quella di questi spettacoli: la migliore!
Avete in programma di regalarci qualche altro roast? Mi riferisco soprattutto all’ultimo di James Franco, forse il migliore…
Mamma mia, non ce la faccio a guardare ‘sta roba… non ho finito neanche l’intervento della prima troiona col nome italiano. Che gusto ci sarà a guardare questi squallidoni che si tirano merda addosso? E’ comicità? Non ci arrivo, sorry.
Sublime.
Ucciderei mia madre per poter vedere il roast di Charlie Sheen.
Fantastico!!!! Vi scongiuro traducete altri roast!!!!! Grazie per tutto :)